9 m.

12

2×200 cv

3.3 m.

0.6 m.

365 l.

75 l.

Mahón

Binimi

Música

P.N.B.

  1. nº 1. BWA Sport 28 -Menorcamar I- 9 m-

Cargando Calendario...
- Disponible
26
- Reservado
Nombre*:
Apellidos*:
Email*:
Teléfono*:
Extras:
Cupón:


Total: 
Anticipo: 
* Los extras se pagan en la entrega del barco
* La gasolina no esta incluida en el precio
 
 

35.BWA Sport 28Leleu

Cargando Calendario...
- Disponible
26
- Reservado
Nombre*:
Apellidos*:
Email*:
Teléfono*:
Extras:
Cupón:


Total: 
Anticipo: 
* Los extras se pagan en la entrega del barco
* La gasolina no esta incluida en el precio
 
 
Caratteristiche:
Motore Suzuki
Cv 2×200
Nº posti 12
Lunghezza 9 m.
Larghezza max 3.3 m.
Immersione 0.6 m.
Capacitá deposito acqua 75 l.
Capacitá deposito carburante 365 l.
Equipaggimento esterno-interno:
Tendalino Bimini  
Solarium aggiuntivo a prua e poppa  
Tavolo da esterno  
Piattaforma a poppa per il bagno  
Scaletta per il bagno  
Doccia esterna  
Presa da 12 volt.  
Impianto di Musica Radio Bluetooth  
Frigorifero portatile  
Equipaggiamento di navigazione:
CharPlotter  SIMRAD GO 7 con sonda  
GPS + Carta di navigazione Navionics  
Tablet con meteo, istruzioni della barca e comunicazioni  
Rotte automatiche e sicure  
Luci di navigazione.  
Verricello elettrico.  
Equipaggiamento di sicurezza, attracco e pulizia:
Chalecos reglamentarios, para niños disponibles en oficina  
Radio VHF nautica  
Equipaggiamento di sicurezza con kit di pronto soccorso  
Pompa di sentina.  
Attrezzatura di ancoraggio e ormeggio  
Sistema di geolocalizzazione  
Allarmi di velocitá, profonditá e urti.  
Attracco e pulizia nel porto di origine.  

BWA è uno dei marchi semirigidi più accreditati in Europa e la sua lunga esperienza l’ha portata a creare una gamma con serie differenti, ben adattata alle richieste del mercato con un design non estremo, discreto, elegante, senza forme avveniristiche e con una distribuzione molto razionale. La serie Premium è la migliore presentazione del marchio con un design dello scafo con una V accentuata a prua e galleggianti di grande diametro.

I due motori Suzuki DF 200 gli conferiscono un design dal taglio sportivo, non cavitano e accelerano in modo molto rigido e fluido. La potenza di 400 Hp a poppa permette di navigare a più di 40 nodi di picco trasformandosi in una bestia morbida, molto maneggevole, con i nervi di una vera macchina, maneggevole, veloce e con un comportamento straordinario.

Oltre a correre, si comporta in modo fenomenale, sia nelle curve strette che a metà gas sulle onde. L’arco è affilato, liscio e impedisce il rollio. Senza dubbio, è la barca su cui tutti vogliamo essere quando la navigazione è complicata dal tempo.

Se ti piace il semirigido questa è una delle migliori opzioni sul mercato per il charter a Minorca.

Motori eccezionali montati su di uno scafo giá utilizzato e testato in lunghezze simili della stessa marca. Un insieme che unisce tecnologia, comfort ed eleganza, con navigabilità di alto livello in un prodotto di qualità, con un alto livello di versatilità di utilizzo, con buone finiture. I due motori da 200 hp consumano meno o uguale a quello di una barca con un solo motore da 250 hp, e non è perché il 250 hp consuma molto, ma perché la combinazione di questi 2 motori è molto efficiente.

Il BWA 28 GT ha un bimini spazioso e un ampio prendisole di prua. Sono tante le piccole cose che compongono questo semirigido, il cui fascino risiede, tra l’altro, nell’eleganza discreta delle sue linee. I tubolari sono realizzati in speciale materiale grigio anticalore e antiscivolo che gli conferisce molta classe. La barca è e si sente molto spaziosa, comoda anche per due famiglie.

A poppa, con doppia plancetta bagno, doccia e scaletta; la zona pozzetto, con un avvolgente divano ad U, attorno ad un tavolo che può essere regolato in altezza a formare un ampio solarium retrostante, completato da un mobile nella zona centrale con la plancia di comando ea prua con il solarium principale. La zona poppiera può anche essere convertita in un secondo prendisole regolando l’altezza del tavolo

L’ampia capacità di stivaggio a prua e poppa con ampi gavoni e una distribuzione molto equilibrata, utilizzata, permette di navigare comodamente. Sotto il timone c’è un frigorifero di grande capacità, che oltre ad essere utile come frigorifero funge anche da sedile per mangiare.

Il posto di guida è comodo, sicuro e offre una buona protezione ed ergonomia. Al volante siamo comodi, sia in piedi che appoggiati alla panca con poggiapiedi e con pannello di controllo con tutti gli indicatori.

Se desideri maggiori dettagli tecnici puoi accedere al sito del produttore in Italia https://www.bwa.it/product.php?model=sport28gt.</

Per quel che riguarda la sicurezza sulla nave è stato installato un sistema progettato da Menorcamar che è in fase di brevettazione e che integra componenti elettronici come un plotter cartografico SIMRAD GO 7, un Tablet con comunicazioni, un set di sensori integrati che generano allarmi con informazioni pertinenti e sistema di comunicazione continua di tali allarmi alla nave stessa e ai nostri uffici.

Viene utilizzata la carta Navionics con batimetria, punti di interesse che includono calette, scogli e anche ristoranti con i telefoni per poter prenotare dalla nave durante la navigazione. L’applicazione consente di selezionare una destinazione e scegliere la migliore rotta sicura dando l’orario di arrivo approssimativo, con il GPS della nave ti posiziona giorno e notte ed é particolarmente utile quando perdiamo riferimenti visivi.

Con l’integrazione di componenti e sistemi di comunicazione, vengono generati allarmi che raggiungono contemporaneamente la nave e l’ufficio in caso di urti, velocità, mancanza di batteria, acqua in sentina, essere ancorati in aree protette… accedere alle previsioni del tempo, conoscere il percorso delle navi vicine, accedere alle istruzioni per l’uso dei componenti della nave. La nave ha una radio VHF per utilizzare le procedure radio stabilite dall’OMI e inoltre c’è una comunicazione con i nostri uffici. Quando si verifica una situazione imprevista che non si sa come risolvere, viene contattato l’ufficio dove quasi tutte le richieste di aiuto vengono risolte dall’ufficio. Quando non è possibile andiamo in aiuto poiché conosciamo la posizione della barca.